Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Inaugurata una nuova area nel Centro Commerciale il Fiordaliso di Rozzano (MI)

Isole Almaverde Bio : la crescita e' inarrestabile

Con la nuova apertura dell'Isola Almaverde Bio all'interno dell'ipermercato La Grande I nel Centro Commerciale il Fiordaliso di Rozzano, a pochi chilometri da Milano, prosegue inarrestabile la crescita del format messo a punto da Canova, la Società del Gruppo Apofruit leader europea in ortofrutta biologica.

La formula di vendita per l'Isola di Rozzano, realizzata grazie all'importante collaborazione tra Canova e Finiper, presenta le caratteristiche che hanno determinato la fortuna di questa idea, unica in Italia.

Un'area vendita ben caratterizzata e brandizzata con il marchio Almaverde Bio, la proposta di una gamma profonda di prodotto a vendita assistita, gestita interamente da Canova con la formula shop in shop.

L'offerta di prodotti di altissima qualità, legati alla stagionalità, messi in evidenza con adeguate attività di comunicazione e promozione above the line e below the line.

Il successo delle Isole Almaverde Bio è correlato al legame diretto tra produzione e distribuzione che si instaura con la messa a punto del format. All'interno delle Isole si coglie la presenza dei produttori, si percepisce la stagionalità e la passione per i prodotti, si scoprono novità, con una grande attenzione per la salute e il benessere.

L'area fresco, proposta con un lay out elegante e naturale è accompagnata ad aree dedicate alla IV e IV gamma, ai succhi ed estratti.

I risultati sono importanti: nuovi consumatori, un maggiore servizio e quindi una maggiore soddisfazione del cliente, un aumento delle vendita di prodotto biologico.

La collaborazione Canova Finiper ha dato vita, in pochi mesi a 4 Isole Almaverde Bio e sono in programma ulteriori aperture da qui a fine anno.

Data di pubblicazione: