Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

CRAI: Lorenzo Trovato e' il nuovo Responsabile Acquisti Ortofrutta

CRAI annuncia l'ingresso di Lorenzo Trovato in qualità di nuovo Responsabile Acquisti Ortofrutta. Nel ruolo, si occuperà di coordinare gli acquisti della centrale per il reparto ortofrutticolo, oltre a guidare i vari progetti nell'ambito che vedono coinvolti i territori.

Lorenzo Trovato vanta una ventennale esperienza maturata nella Gdo, in aziende primarie nazionali e multinazionali, principalmente nell'area acquisti di prodotti freschissimi ed in particolare dell'ortofrutta, sviluppando competenze sia nella gestione della multicanalità di formati che del monoformato.

Inizia la sua carriera in Esselunga, successivamente passa in Carrefour Italia dove rimane per 16 anni per poi tornare nuovamente in Esselunga, ricoprendo diversi ruoli di responsabilità nel comparto ortofrutta. Prosegue il suo percorso professionale in Auchan Retail Italia per poi approdare in CRAI Secom.

La sua esperienza professionale maturata nel corso degli anni gli ha permesso di acquisire ampie competenze tecniche sui prodotti, conoscenze approfondite delle diverse fonti di approvvigionamento sia nazionali che estere e grandi abilità nella negoziazione e nella gestione dell'intera filiera.

Fonte: Distribuzione Moderna

Data di pubblicazione: