Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

E' online il nuovo sito web di Agrumi-Gel

E' online il nuovo sito aziendale di Agrumi-Gel, con una veste grafica e un’interfaccia innovativa dai contenuti fruibili in tempo reale, arricchiti da news e contenuti sull’attività produttiva che, a partire dal 1989, hanno caratterizzato l’evoluzione del marchio nella trasformazione di agrumi siciliani per l’industria.

Agrumigel.it è completo di ogni informazione pubblica che un potenziale cliente, o semplicemente una persona curiosa, possa desiderare di ricevere riguardo la nostra attività: parla dettagliatamente della storia, dei processi produttivi, delle certificazioni e dei prodotti finiti e semilavorati che l’azienda è in grado di offrire, con contenuti sia in Italiano che in Inglese".

"Tra le funzionalità che arricchiscono il sito, anche l'aggiornamento costante con le più importanti e recenti notizie dal mercato agrumicolo consultabili nella nostra sezione NEWS”

Così a FreshPlaza Antonino Imbesi (in foto) titolare e responsabile marketing della Agrumi-Gel.

Il nuovo sito internet intende essere più vicino ai partner, agli agricoltori e a tutti gli operatori del settore perché possano avere un accesso diretto alle informazioni.

Tra i punti di forza, una grafica giovanile, moderna e accattivante, scelta appositamente per risultare semplice, intuitiva, bella a vedersi e coerente con l'attività dell'azienda. Il giallo, l'arancione e il verde infatti riportano alla mente i colori, i sapori e i profumi degli agrumi e del sole di Sicilia.

"Chiunque fruisca del sito - conclude Imbesi - potrà trovare le informazioni desiderate e capire immediatamente in modo intuitivo che tipo di azienda è Agrumi-Gel. Il sito è stato realizzato inoltre tramite WordPress cioè una applicazione web di personal publishing e content management system (CMS). Ovvero un programma che consente la creazione di contenuti testuali e/o multimediali, facilmente gestibili e aggiornabili in maniera dinamica. Un modello di website moderno nel design, ormai utilizzato in tutto il mondo, che offre tra i vantaggi la fruizione e l'ottimizzazione dei contenuti da tutti i dispositivi mobili".

Visita il nuovo sito agrumigel.it

La storia

L'azienda di Barcellona Pozzo di Gozzo (ME) della famiglia Imbesi si è specializzata negli anni nella trasformazione di agrumi e derivati agrumari e successivamente oli essenziali, mediante tecniche tradizionali. Nel 1988, l'azienda famigliare passa a Salvatore Imbesi il quale inizia un percorso di ottimizzazione dei processi di trasformazione degli agrumi attraverso l'implementazione di tecnologie moderne, integrando tecniche organizzative mirate all'eccellenza dei flussi operativi. Le principali tappe di questo percorso hanno visto la realizzazione di un moderno impianto di estrazione succhi; impianti di pastorizzazione e di essiccazione della scorza di arancia e limone e canditura delle scorze; ampliamento delle linee di estrazione e della capacità di stoccaggio in celle frigorifere.

Contatti:
Agrumi-Gel S.r.l.
C.da Girotta
98051 - Barcellona Pozzo di Gotto (ME)
Tel.: (+39) 090 9707329
Fax: (+39) 090 9797967
Cell.: (+39) 347 3830904
Web: agrumigel.it