Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

CRAI festeggia i suoi 45 anni

CRAI, azienda leader del settore della distribuzione moderna, festeggia i suoi primi 45 anni di attività. Un traguardo molto importante che segna la crescita continua di un'insegna che oggi può contare su oltre 3.400 punti vendita sul territorio italiano.

"Per celebrare il suo 45° anniversario – dichiara Mario La Viola, direttore Marketing, Format, Rete e Sviluppo - CRAI ha studiato un ricco programma di iniziative tra cui un grande concorso 'Un premio ogni 45 minuti' con una campagna pubblicitaria televisiva dedicata: ogni 45 minuti, e per 45 giorni, sarà sorteggiato un premio fra tutti i partecipanti, per un totale di 1.440 premi assegnati. Questa importante celebrazione – aggiunge Mario La Viola - vuole rappresentare il nostro ringraziamento ai clienti che ogni giorno scelgono di fare la spesa nei nostri punti vendita".

La campagna pubblicitaria si declina su Tv, radio e difital e la pianificazione prevede di sostenere l'iniziativa concorsuale per tutto il periodo di proposta al pubblico, dal 20 settembre al 3 novembre 2018.

La campagna televisiva
Un nuovo soggetto Tv da 15" lancerà il concorso speciale legato all'evento. In un contesto creativo di grande festa Castel Sant'Angelo, trasformato per l'occasione in una spettacolare torta di compleanno, è l'icona visiva che sigla la campagna televisiva, firmata dall'agenzia Mosquito di Roma. Il format segue quello della campagna istituzionale, un viaggio fantastico attraverso l'Italia delle eccellenze alimentari e delle specialità legate al proprio territorio di origine. Anche in questo caso il racconto avviene grazie all'animazione e ai personaggi creati, con grazia e maestria, dalla casa di produzione Tax Free, con la direzione creativa di Vincenzo Vigo.

Oltre 140 passaggi sulle emittenti Rai 1, Rai 2, Rai 3, Canale 5, Rete 4, Italia 1, TG COM, LA7, LA7D.

La campagna radio
Come supporto a quella Tv è stata prevista anche la campagna radio, suddivisa in due flight (20-27/9 e 13-21/10), con due soggetti da 30" a rotazione: uno dedicato al concorso e l'altro invece è un appassionato ringraziamento per i 45 anni di traguardi e successi raggiunti da tutti gli imprenditori del gruppo e da tutte le persone che lavorano o hanno lavorato in CRAI, e dai clienti che ogni giorno scelgono l'insegna italiana CRAI.

Oltre 430 spot sulle emittenti nazionali: Radio Rai 1, Rai2, Rai 2, Radio Italia Solo Musica Italiana, Radio Deejay, Radio Capital.

La campagna digital
A completamento è prevista un'inserzione pubblicitaria dedicata al concorso sul portale Doveconviene e Stocard.

Dal 20 settembre inoltre è attivo il sito dedicato al concorso www.auguricrai.it e un piano editoriale dedicato sui canali social di CRAI.

Data di pubblicazione: