Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Inaugurazione sabato 29 settembre 2018 ore 16

Nuova area espositiva per la manifestazione Agri Kiwi Expo

L'edizione 2018 di Agri Kiwi Expo aprirà i battenti con la cerimonia di inaugurazione sabato 29 settembre alle ore 16 (anche se l'apertura degli stand è prevista alle ore 9:30), presso l'Area Fiere "ex Nalco" a Via delle Province a Cisterna di Latina 2018. Oltre 60 gli espositori e sponsor partecipanti. Clicca qui per scaricare l'invito.

Nella giornata di sabato sono previste, dalle 17:30, alcune relazioni da parte degli espositori; poi alle 18 si aprirà il convegno scientifico, con relazioni da parte di importanti relatori da Uni Basilicata, Agrea Centro Studi, Agrion, Uni Bologna, Uni Udine, Regioni Friuli Venezia Giulia, Piemonte e CREA.

Clicca qui per scaricare la locandina con il programma e gli sponsor!

La giornata di domenica vedrà, dalle ore 10:30, ulteriori relazioni da parte degli espositori, cui seguirà la seconda parte del convegno scientifico (dalle ore 11:30) con una relazione tecnica sulla moria del kiwi. Alle 15:30, tavola rotonda sul tema del "Kiwi di fronte a sfide crescenti".

Vi aspettiamo numerosi!

Email: terradelkiwi@gmail.com 

Data di pubblicazione: