Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Pad. D3 - Stand 147/148

REV Packaging Solutions presenta la nuova nastratrice automatica EAGLE

REV Packaging Solutions presenterà al Macfrut 2017 la sua nuova nastratrice automatica EAGLE. Questa macchina, attualmente in attesa di brevetto, si rivolge soprattutto ai produttori di meloni, piccole angurie, ananas, noci di cocco, banane, ortaggi in fascio, sedani, porri, ecc..

EAGLE è stata pensata per essere facile da utilizzare, anche grazie al pannello di controllo touch-screen da 7" a colori, mentre la cura nella progettazione la rende affidabile e semplice nella manutenzione.



EAGLE può essere posizionata su qualsiasi linea di produzione esistente. Gli operatori addetti al carico possono posizionarsi sia sul retro che sui lati della macchina. Gli alloggiamenti di carico (culle) possono essere singoli o doppi a seconda della dimensione e alla conformazione del prodotto; questo viene poi trasportato verso la stazione di nastratura e successivamente evacuato.
La macchina applica automaticamente le bande adesive, senza bisogno di regolazioni né aggiustamenti.

E' estremamente flessibile e può essere configurata a seconda delle proprie esigenze. Può essere fornita, infatti, con diversi tipi di culle, con o senza ruote, con 1 o 2 nastratori (questi possono essere posizionati sia lateralmente che centralmente). E' anche possibile abbinare alla EAGLE una peso-prezzatrice opzionale con applicatore automatico di etichetta.

EAGLE può nastrare prodotti fino a 200mm di diametro e 240mm di larghezza (530mm se si usa solo un canale di carico), senza limiti di peso.

La macchina vanta una produttività di 56 pezzi al minuto, ponendola al vertice della categoria. Il distributore nastro, dotato di riavvolgitore di pellicola e di sensore rilevamento fine materiale, può garantire fino a 44 minuti di autonomia.



Superata brillantemente la fase di test su prototipo, REV Packaging Solutions ha già firmato contratti di fornitura per il primo lotto di produzione, che è andato esaurito in pochi giorni. Un risultato oltre le aspettative, che testimonia l'interesse suscitato dalla EAGLE sul mercato italiano e internazionale.
REV Packaging Solutions si conferma così una delle realtà più innovative nell'ambito delle macchine per il packaging.

L'azienda vi aspetta a Rimini (Macfrut 2017) in Padiglione D3 - Stand 147/148.

Per maggiori informazioni:
REV Packaging Solutions

Email: info@revsrl.com
Web: www.revsrl.com/scheda.php?id=28
Data di pubblicazione: