Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
In due varianti, di verdure e di manzo, si propone come un versatile aiuto in cucina

DimmidiSi' lancia il Brodo Fresco

La Linea Verde ha portato l'innovazione nella tradizione, lanciando due nuove referenze di brodo fresco a marchio DimmidiSì: il Brodo Fresco di verdure e il Brodo Fresco di manzo e verdure.

DimmidiSì si inserisce con prodotti freschi in un mercato, quello dei brodi, che vale 143 milioni di euro, nel quale la tipologia liquida è in deciso sviluppo registrando una crescita anno su anno del 16%.

Il Brodo Fresco di verdure DimmidiSì, è preparato con carote, zucchine, sedano e porro freschi, mentre il Brodo Fresco di manzo e verdure DimmidiSì è l'unico sul mercato preparato a partire da carne fresca italiana, proveniente dalla filiera certificata del Consorzio Lombardo Produttori Carne Bovina.

I brodi DimmidiSì sono buoni come fatti in casa, gustosi e versatili. Sono facili da personalizzare e si adattano facilmente alle esigenze di tutti i consumatori, rendendo disponibile due delle preparazioni culinarie più care alla cucina italiana.

La confezione, microondabile e con easy peal anche a freddo, è l'iconica ciotola DimmidiSì da 600 ml che ha scritto la storia del prodotto simbolo della marca DimmidiSì, Le Zuppe Fresche.

Schede prodotto

Brodo Fresco di verdure
Ingredienti: acqua, verdure 5% (ortaggi in proporzione variabile: patate, carote, zucchine, sedano, porri, cipolle) sale, olio extra vergine di oliva, aroma naturale, doppio concentrato di pomodoro (pomodoro, sale), prezzemolo.
Peso: 600 ml
Temperatura: inferiore agli 8° C
Shelf life: 14 giorni

Brodo Fresco di manzo e verdure
Ingredienti: acqua, carne di bovino 10%, verdure 5% (ortaggi in proporzione variabile: carote, sedano, cipolle) sale, aroma naturale, doppio concentrato di pomodoro (pomodoro, sale), olio extravergine di oliva.
Peso: 600 ml
Temperatura: inferiore agli 8° C
Shelf life: 14 giorni

Per maggiori informazioni:
www.lalineaverde.it
www.dimmidisi.it
Data di pubblicazione: