Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Giovedi' 27 settembre dalle 10:30 alle 17:30 "giornata in campo" nell'Azienda Agricola Di Girolamo

Protezione degli ortaggi, un appuntamento a Sabaudia (Latina)

Nuove soluzioni tecniche per la protezione delle colture orticole, e in particolare dello zucchino, saranno protagoniste della giornata in campo in programma giovedì 27 settembre dalle 10,30 alle 17,30 presso l’Azienda Agricola Di Girolamo in Strada Gian Filippo 4 a Sabaudia (LT).

L'iniziativa è stata organizzata da Arrigoni S.p.A., azienda specializzata in agrotessili per l'agricoltura, con la collaborazione di Valente Pali e Romagna Impianti.

Durante la giornata, sarà presentato agli operatori un nuovo concetto di coltura protetta: la nuova tensostruttura con pali in cemento e schermi anti insetto innovativi, per la produzione degli ortaggi e in particolare dello zucchino.

Nello specifico, tecnici della Arrigoni mostreranno i vantaggi della BIORETE® AIR PLUS, in grado di proteggere da diversi insetti potenzialmente dannosi e di garantire un elevato passaggio d’aria alle piante. Romagna Impianti porterà invece all'attenzione degli operatori la progettazione e la realizzazione di impianti anti insetto e anti grandine, mentre Valente Pali introdurrà le sue soluzioni tecniche per vigneti e frutteti.

Arrigoni, Valente Pali e Romagna Impianti invitano tutti gli operatori interessati a partecipare numerosi alla presentazione gratuita.

Per ulteriori informazioni tecniche e sull'appuntamento:
Linkedin Arrigoni
Facebook Arrigoni

Data di pubblicazione: