Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Pink Lady®: si prospetta un buon raccolto

Dopo un'annata storicamente debole, il raccolto delle mele in Europa si preannuncia molto elevato, in questa stagione, con quasi 12,6 milioni di tonnellate (+36% rispetto all'anno precedente), 8 milioni delle quali sul mercato delle mele fresche. La WAPA prevede un raccolto di 195.000 tonnellate di Pink Lady® (+9% rispetto all'anno scorso), con una distribuzione equilibrata dei calibri e un elevato tasso zuccherino.

Gli obiettivi di questa stagione sono chiari: confermare i buoni risultati della scorsa stagione, consolidare gli sforzi sul trade marketing, ottimizzare le campagne di comunicazione. Questo allo scopo di adottare una strategia di conquista, di impegno e di reputazione che aiuti a raggiungere una produzione prevista di 275.000 tonnellate entro il 2025.

Pink Lady® al salone Fruit Attraction
Nell'attesa dei primi frutti previsti per la fine di ottobre, Pink Lady® dà appuntamento ai suoi partner al salone internazionale Fruit Attraction di Madrid, dal 23 al 25 ottobre 2018. Un'ottima opportunità di scoprire i primi sviluppi strategici di questa stagione.

  • Aumentare l'assortimento: Pink Lady® propone un'ampia gamma per soddisfare le diverse esigenze dei consumatori e dei clienti. Un esempio è rappresentato da Pinkids® che continua a crescere e vanta una nuova licenza (Hotel Transylvania 3);
  • Proporre operazioni trade sempre più innovative e in linea con gli impegni responsabili del marchio. Per esempio: sponsorizzare un'arnia per scoprire il ruolo essenziale delle api nel frutteto o adottare un melo e seguirne l'evoluzione nel corso delle stagioni;
  • Personalizzare l'offerta per ancorarsi allo scenario locale e fidelizzare i consumatori con nuovi strumenti: pack rinnovati (3 design esclusivi di shopper) e packaging specifici (occasioni ricorrenti e feste nazionali).

Appuntamento in Hall 10 stand 10G01!

Nello stand di 64 metri quadrati, ci sarà uno spazio premium e conviviale illuminato da un'immensa scultura di legno e i visitatori potranno degustare tre ricette esclusive di cocktail analcolici alla Pink Lady® creati per l'occasione dalla celebre barista spagnola Nagore Aguerri.

Data di pubblicazione: