Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Midwest (Usa): primo raccolto di mele Smitten

La Smitten® North America ha annunciato il primo raccolto del Midwest di mele Smitten®. "E' stata impressionante la crescita della popolarità di questa mela nella vendita al dettaglio - ha detto Don Zornes, direttore marketing del Nord America - L'espansione della produzione è una risposta necessaria ed entusiasmante per soddisfare tale popolarità".

La BelleHarvest di Belding è licenziataria per il Midwest e metterà in commercio le prime Smitten® coltivate in Michigan nelle prossime settimane. "Ci siamo innamorati di questa mela molti anni fa, e siamo entusiasti di unirci a Nuova Zelanda e Stato di Washington nella produzione di questo frutto straordinario - ha affermato Chris Sandwick, vicepresidente per vendite e marketing alla BelleHarvest - Riteniamo che abbia un gusto tale da compiacere anche il consumatore più critico".

"Finora ne abbiamo avute quantità davvero limitate - ha spiegato Tony Blattner, presidente della BellHarvest e coltivatore di mele Smitten® - Ma ora abbiamo la possibilità di condividere questa mela eccezionale con i nostri partner al dettaglio".

La Smitten® è stata sviluppata in Nuova Zelanda con il programma Prevar Breeding ed è una combinazione tra Gala, Braeburn, Fiesta e Falstaff.

Per maggiori informazioni:
Angela Sommers
Smitten® North America
Tel.: +1 (616) 794 0320
Email: asommers@belleharvest.com
Web: www.belleharvest.com

Data di pubblicazione: