Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Cina: in arrivo la raccolta autunnale di piselli e taccole

"La raccolta primaverile di piselli e taccole è stata molto positiva quest'anno. La stagione è durata da fine aprile a luglio 2018. Nel complesso il clima è stato buono per la produzione di piselli, anche se a volte si sono registrate piogge. Durante le 10 settimane di raccolta, abbiamo spedito in Europa. Solo 2-3 container hanno presentato piccoli problemi all'arrivo. Tutti i nostri clienti si sono dimostrati soddisfatti della qualità e alcuni ne hanno richiesto volumi maggiori in determinate settimane" ha spiegato Sherry Xu, della Luscious Fresh, nel parlare della stagione primaverile.
 
 
 
Nel commentare la prossima campagna autunnale, Sherry ha spiegato: "Il nostro programma autunnale 2018 per i piselli dovrebbe cominciare a ottobre, durerà 6 settimane o poco più. Durante la stagione delle piogge, a luglio e agosto, le precipitazioni erano leggermente superiori alle necessità dei piselli e ne abbiamo persi alcuni. Tuttavia continuiamo a impegnarci ogni anno e non ci arrendiamo".
 
 
"La qualità è sempre la prima preoccupazione nel delicato settore del fresco. Soprattutto in Europa, dove vengono mantenuti rigidi standard sui residui, che per noi sono molto importanti, per la coltivazione come per l'esportazione dei piselli. Dobbiamo avere programmi severi in termini di utilizzo di prodotti chimici, anche quando questo significa avere una produzione inferiore. Visitiamo l'Europa ogni anno per incontrare i nostri partner e per stare al passo con i cambiamenti del mercato".
 
 
"La raccolta autunnale produrrà volumi limitati; i quantitativi di piselli saranno superiori a quelli delle taccole. I nostri clienti hanno iniziato a elaborare un programma - ha concluso Xu - Speriamo che il clima rimanga mite nei nostri campi; prevediamo che la raccolta proceda senza intoppi per qualche settimana".
 
Per maggiori informazioni:
Sherry Xu 
Luscious Fresh Co., Ltd
 
Testo e traduzione FreshPlaza. Tutti i diritti riservati.
 
Data di pubblicazione: