Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Per promuovere i prodotti spagnoli

Societa' di Malaga (Spagna) nasce su richiesta dei clienti

"Visitiamo sempre le aziende agricole, trattando il prodotto in prima persona - ha dichiarato Pablo Teutsch, direttore della spagnola Avocitrus - Inoltre, ci assicuriamo che soddisfi i requisiti richiesti dai nostri clienti". Questa nuova società con sede a Malaga è stata fondata a seguito delle richieste di aiuto che il suo fondatore ha ricevuto mentre lavorava in Regno Unito. Mentre viveva lì, molti contatti di catene di supermercati e altre attività gli hanno comunicato di aver bisogno di qualcuno di fiducia in Spagna che potesse fornire loro i prodotti di cui avevano bisogno.



Anche se la società non è sul mercato da molto, è già in grado di offrire una buona gamma di prodotti ai propri clienti, tra cui: arance e limoni, mango e cherimoya dalla zona di Axarquía a Malaga; nespole del Giappone da Mostril, Granada; drupacee, tra cui pesche e pesche tabacchiere, che secondo Teutsch: "godono di molta popolarità nei Paesi Bassi".

La lista di verdure con cui la società lavora comprende pomodori e peperoni da Almeria; cavolfiori, finocchio biologico, carciofi, melanzane e broccoli. "La verità è che anche se siamo attivi solo da poco tempo, stiamo ricevendo molte richieste dal Regno Unito, dove ho i miei contatti, e dai Paesi Bassi, dove ci hanno conosciuti tramite i social media".

Per maggiori informazioni:
Pablo Teutsch Ovalle
Avocitrus
Tel.: +34 685350345

Testo e traduzione FreshPlaza. Tutti i diritti riservati.
Data di pubblicazione: