Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Parte monca la nuova viabilita' per i camion a Genova

Oggi, 19 settembre 2018, verrà aperta la strada per camion che connette il bacino portuale di Sampierdarena con quello di Voltri-Prà. Ma il divieto di transito in un ponte la rende incompleta.

La nuova strada per i veicoli industriali che attraverso la viabilità interna dello stabilimento dell'Ilva collegherà da oggi il bacino di Sampierdarena con quello di Voltri-Prà, per evitare che il traffico pesante e quello leggero viaggino insieme sul lungomare Canepa e su via Guido Rossa. Sarà inaugurata oggi, ma sarà ancora incompleta a causa di un ponte che non è considerato sicuro. L'Albo pretorio del Comune di Genova ha infatti pubblicato un'ordinanza dirigenziale del settore Mobilità e Trasporti che impone il divieto di transito ai mezzi superiori alle 7,5 tonnellate sul ponte di via Pionieri e Aviatori d' Italia, tra Cornigliano e Sestri Ponente.

Clicca qui per approfondire.

Fonte: Trasporto Europa

Data di pubblicazione: