Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Sfoglialo gratuitamente!

Verso i 70 anni di fondazione con il nuovo catalogo

La Battistini vivai di Cesena spicca il volo verso i 70 anni dalla fondazione e, per l'occasione, ha pubblicato il nuovo catalogo. L'azienda, fondata nel 1949 da Domenico Battistini, padre e nonno delle due generazioni che lavorano attualmente in azienda, rappresenta una realtà familiare e internazionale allo stesso tempo.

Clicca qui per sfogliare il catalogo!

 Il catalogo può essere richiesto a: batvivai@battistinivivai.com

"Crediamo che festeggiare un traguardo come questo sia importante, una spinta per migliorarci, ma anche per ricordare il nostro percorso. Il nuovo catalogo racconta sì la nostra storia, ma sarà anche ricco di novità, anche se il compleanno vero e proprio dell'azienda sarà nel 2019", affermano i responsabili aziendali.

Clicca qui per sfogliare il catalogo!

Foto di gruppo di staff e dipendenti

Per far fronte alle richieste provenienti dai diversi areali, l'azienda ha introdotto nella propria proposta varietale selezioni idonee ad essere coltivate con basso fabbisogno di freddo e portainnesti come la serie Krymsk® e i nuovi Gisela® che sempre più si adattano alle diverse condizioni pedoclimatiche atte a soddisfare le esigenze produttive di una clientela sempre più vasta.

 Il catalogo può essere richiesto a: batvivai@battistinivivai.com

Inoltre Battistini vivai propone alcune novità, presentando una raccolta di albicocche a buccia completamente rossa. Ampio risalto viene dato anche alla frutta a guscio con nuove varietà di mandorle a fioritura tardiva e al nocciolo, quest'ultimo entrato da poco nel sistema di certificazione e si potrà finalmente parlare di Virus esente dando maggior importanza ad un processo di qualità produttiva.

 


"Growing together fruit of nature" per altri 70 anni!" è lo slogan che dà il via ai festeggiamenti.

Contatti:

Battistini vivai

via Ravennate 1500

47522 Cesena

Tel.: (+39) 0547.380545

Email: batvivai@battistinivivai.com

Web: www.battistinivivai.com