Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

L'Austria vuole aumentare i divieti notturni per i camion

Dopo avere annunciato che anche il prossimo anno attuerà il dosaggio dei veicoli industriali lungo l'asse del Brennero (presentando anche il calendario per i primi sei mesi), il governatore del Tirolo austriaco ha dichiarato che estenderà il divieto di circolazione notturna anche ai camion equipaggiati con motore Euro VI delle classi a, b e c. Quindi potranno viaggiare di notte solo gli Euro VI di classe d. La decisione definitiva dovrebbe essere presa il 3 ottobre al Parlamento.

Platter ha anche affermato che la terza riunione del Brenner Meeting, ossia l'incontro sul Brennero che coinvolge i Governi dei tre Paesi interessati (Austria,Germania e Italia) e l'Unione Europa, che è prevista per ottobre potrebbe essere rinviata di almeno un mese, dopo le elezioni in Baviera e quelle italiane per le Provincie di Trento e Bolzano e per la Regione Alto Adige.

Data di pubblicazione: