Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Marlene ritorna sui mercati: le prime Kanzi in arrivo dal 20 settembre

In Alto Adige i produttori del Consorzio VOG hanno terminato il raccolto delle Gala. Il direttore del VOG Gerhard Dichgans è soddisfatto della qualità in magazzino, ma fa notare che il quantitativo raccolto di produzione integrata è rimasto sotto le aspettative: 98.000 tonnellate, invece delle 105.000 tonnellate stimate, a anche nettamente sotto all'ottimo raccolto del 2016 di 112.000 tonnellate. Buono invece il volume di Gala bio, che raggiunge questa stagione 8.000 tonnellate, dopo le 6.600 tonnellate del raccolto 2017.

Le prime spedizioni di Royal Gala sono partite a metà agosto, ma in questa settimana Marlene® ritorna su tutti I mercati con Golden e Red Delicious, alle quali seguiranno nella settimana 38 le Granny Smith.

Il Consorzio VOG che distribuisce la marca Marlene si lascia alle spalle una annata difficile, per riproporsi come uno dei brand leader sul mercato italiano e spagnolo. "L'inizio campagna sarà supportato da una forte campagna di comunicazione in TV e online incentrata nelle due settimane dall'1 al 15 ottobre - commenta il direttore del consorzio Gerhard Dichgans - e da numerose attività a supporto dei distributori della marca nei mercati all'ingrosso e nei punti vendita".

Grande infine è l'attesa per le Kanzi®. "A partire dal prossimo giovedì 20 settembre caricheremo le prime Kanzi® – conclude Dichgans – Possiamo così ampliare la nostra offerta varietale, in attesa delle varietà autunnali come Fuji, envytm e Pink Lady® che arriveranno a ottobre / inizio novembre".

Data di pubblicazione: