Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Il commento di Confeuro

Crescono le partite Iva nel settore agricolo

In relazione al dato su una crescita del 14% delle partite Iva legate al mondo agricolo, il presidente nazionale Confeuro, Andrea Michele Tiso, ha commentato in una nota: "Il comparto agroalimentare ha determinato un pezzo fondamentale dello sviluppo nazionale del recente passato; quel che è più importante, oggi, è che può rappresentare ancora oggi una straordinaria chiave d'accesso per il futuro, se valorizzata e utilizzata nel modo giusto".

"Per lavorare in tal senso, serve agire mettendo in correlazione la qualità delle produzioni agricole con la salvaguardia del territorio e del patrimonio enogastronomico nazionale; e il mezzo per riuscire a creare questo legame è determinato dalla capacità di utilizzare strumenti all'avanguardia come quelli rappresentati dall'agricoltura 4.0. Il nostro auspicio come Confeuro – conclude Tiso – è che si vada speditamente verso questa direzione e che anche la prossima PAC si realizzi partendo proprio questi elementi".

Data di pubblicazione: