Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Comercial Gallo: al via la raccolta del melograno precoce Purple Queen

La Comercial Gallo Srl si appresta ad iniziare la raccolta della varietà precoce di melograno "Purple Queen": la prima delle quattro varietà del gruppo Citrus Genesys. La Purple Queen è una varietà ultra precoce che raggiunge il suo stato di maturazione da fine agosto a metà settembre, in base all'areale in cui è coltivata. La varietà risulta essere una delle più precoci presenti in Italia, di grande opportunità commerciale, coprendo una finestra di mercato strategica.

Si caratterizza per il suo colore rosso porpora, molto attraente ed uniforme, frutta dolce il cui seme è un filamento vegetale tenero ed edibile. Dal punto di vista agronomico, le piante si presentano senza spine e generalmente non pollonifere.

Caratteristiche che si trovano anche nelle varietà successive. Infatti nel mese di ottobre giungeranno a maturazione le varietà MR-100 e Mely, quest'ultima appena introdotta nel catalogo. Seguirà nel mese di novembre la raccolta della tardiva Kingdom.

Comercial Gallo Srl è il concessionario unico in Italia per la vendita delle piante e concessione di produzione di questa varietà, essendo da sempre alla ricerca di cultivar innovative e redditizie per l'agricoltura italiana. Infatti, a breve, presenterà un nuovo importante progetto per il nostro Paese. Nell'ottica di aiutare il processo innovativo varietale, sta per siglare un importante accordo con un grosso gruppo creditizio Internazionale per fornire uno strumento di ammortamento a medio termine a tutti coloro che acquisteranno le varietà in catalogo. Questo strumento consentirà agli interessati di investire oggi e pagare dopo tre anni. Comercial Gallo ritiene che lo strumento finanziario possa essere di supporto a tutte le imprese italiane che desiderino innovare per poter stare al passo con i tempi e soddisfare le richieste del consumatore.

La Comercial Gallo Srl è lieta di ospitare tutti coloro che vogliano visitare il campo catalogo sito in Massafra (provincia di Taranto), previo appuntamento telefonico ai seguenti recapiti: 335 5332359 oppure 336 828235.

Contatti:
Comercial Gallo Srl

Sp 103 c.da Furoli
74016 Massafra (TA)
Tel.: (+39) 335 5332359
Email: box.gallo@gmail.com
Web: www.comercialgallo.com

Data di pubblicazione: