Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Slovenia: primo ministro monitora da vicino situazione Mercator

Il Primo ministro sloveno Miro Cerar, che insieme al ministro dello sviluppo economico Pocivalsek, si sta dedicando alla situazione della Mercator nell'ambito del gruppo croato Agrokor, ha incontrato il nuovo presidente del consiglio di gestione della Mercator in Slovenia, Tomislav Cizmic e i due direttori di Mercator in Serbia e Montenegro Aleksandar Seratlic e Ivan Karadzic.

In base a quanto dichiarato dal Primo ministro, i croati avrebbero fornito rassicurazioni circa le difficoltà in cui l'Agrokor si troverebbe e dai vertici della Mercator sulla solidità e stabilità dell'azienda.

Considerando la Mercator un pilastro per l'economia del Paese, sia in termini di occupazione diretta (10.000 dipendenti) che di indotto, il premier ha dichiarato che intende monitorare da vicino ​gli sviluppi per intervenire rapidamente se necessario.

Fonte: ICE LUBIANA
Data di pubblicazione: