Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Il parere di Altroconsumo

Parmareggio Pero'!: e la pera dov'e'?

Nel suo numero di aprile, Altroconsumo ha espresso la sua opinione su Parmareggio Però!, una barretta buona, naturale e senza conservanti che, grazie a un'esclusiva tecnica di lavorazione, unisce il sapore e gli aromi caratteristici del parmigiano reggiano a morbidi pezzetti di pera e granella di anacardi.

"Idea nuova, un po' scomoda perché è da tenere in frigo - si legge - Inoltre, acquistare un pezzetto di parmigiano, un po' di frutta secca e una pera costa meno e la frutta è molta di più".




E' disponibile nella confezione contenente 4 snack per 72 grammi di prodotto (4 x 18g). Dal sito aziendale si legge: "Realizzato con ingredienti naturali, è dedicato a ragazzi e adulti, sempre più attenti agli alimenti salutistici e a uno stile di vita sano, che ricercano naturalità e sfiziosità in un unico prodotto; è ideale come merenda, come spuntino o da provare come delizioso fine pasto".

"Come merenda per i bambini, rispetto a uno snack al cioccolato, Parmareggio Però! offre più proteine, meno zuccheri e meno calorie, ma più sale - sottolinea Altroconsumo - Ma attenzione comunque al valore calorico: una sola delle quattro barrette, incartata a sé, contiene 65 calorie. Moltiplicate per 4 fanno 260, ovvero l'equivalente di una brioche alla crema".
Data di pubblicazione: