Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Pad. D5, Stand 078

Una busta di insalata racconta la realta' agricola di Ambruosi & Viscardi

Le forti spinte innovative degli ultimi anni, le scelte tecniche, agronomiche e organizzative operate per indirizzare sempre più l'Az. Agr. Ambruosi & Viscardi verso un orizzonte di sostenibilità ambientale e di salubrità dei prodotti, hanno proiettato l'azienda su un piano di assoluto rilievo all'interno dei mercati ortofrutticoli di prima e quarta gamma (cfr. FreshPlaza del 14/04/2017).



Espositore a Macfrut 2017 (Rimini, 10-12 maggio), nel Padiglione D5-Stand 078, la Ambruosi & Viscardi porterà il proprio rinnovato packaging, che mette in evidenza Cuore e Natura, concetto fondante l'attaccamento aziendale alla terra e al suo rispetto.

"I visitatori e soprattutto i nostri clienti, italiani ed esteri - afferma Nicola Ambruosi (nella foto sotto), che insieme ai fratelli è socio dell'impresa agricola - potranno visualizzare il packaging e verranno accolti in uno stand, che idealmente accompagna il visitatore all'interno di una busta di insalata, lì dove è maggiormente rintracciabile l'impegno quotidiano dell'azienda, per garantire standard qualitativi sempre ai massimi livelli".



"Ci piacerebbe mostrare molto altro della nostra realtà agricola - aggiunge Salvatore Ambruosi, legale rappresentante dell'azienda e direttore commerciale - Per le ore 16:00 di giovedì 11 maggio abbiamo perciò organizzato un evento dal titolo Il nostro DNA, le radici nel futuro all'interno della sala Diotallevi del Macfrut. La nostra intenzione è quella di rendere visibili le scelte tecnologiche ed economiche che hanno caratterizzato il nostro cammino fino ad oggi e che caratterizzeranno la nostra presenza sui mercati nazionali e internazionali in un prossimo futuro".

"Ogni operaio, ogni impiegato, ogni tecnico aziendale - aggiunge Silvio Pierdomenico, responsabile qualità - ha condiviso prima l'idea e poi il vero e proprio progetto di Filiera Chiusa che Marziano Ambruosi, co-fondatore dell'azienda agricola insieme alla moglie Angela Pia Viscardi, ha fortemente perseguito e realizzato gettando le basi per lo sviluppo di quel DNA che oggi rende l'azienda unica e riconoscibile".

Contatti:
Ambruosi & Viscardi

Sede legale
Contrada S.Giuliana 16
63061 Massignano (AP)
Tel.: +39 0735 72483
Fax: +39 0735 72504
Email: amministrazione@ambruosiviscardi.it
Web: www.ambruosiviscardi.it