Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

The Spanish Orchard: unire le forze per un servizio migliore

Gli export manager di cinque aziende agricole di Murcia hanno deciso di unire le forze al fine di offrire ai loro clienti i migliori servizi e una più ampia gamma di prodotti. Ecco nascere The Spanish Orchard, che ha come obiettivo principale quello di esportare i propri prodotti.



"A seconda dei diversi ortofrutticoli, essi vengono destinati a un mercato piuttosto che ad un altro - ha dichiarato Lola Méndez, uno dei membri del team - I limoni, ad esempio, sono destinati principalmente a Europa, Canada e Cina, mentre le drupacee vengono destinate all'Europa, e così via".

"Il vantaggio che offriamo ai nostri clienti è quello di non dover chiedere a più produttori per un determinato prodotto - ha spiegato Méndez - poiché ci organizziamo in modo tale da poterlo offrire". Così ad essere più economico è anche il prezzo di trasporto, dal momento che tutti i beni possono essere acquisiti nella stessa zona.

Ad oggi Paesi come Emirati Arabi Uniti, Canada, Cina e gran parte dell'Europa sono tra i principali destinatari delle loro esportazioni; si punta a future espansioni del mercato.

Per maggiori informazioni:
Lola Méndez Campero
The Spanish Orchard
Tel.: +34 603449659
Email: coordinator@thespanishorchard.com
Web: www.thespanishorchard.com

Testo e traduzione FreshPlaza. Tutti i diritti riservati.
Data di pubblicazione: