Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Primi kiwi Zespri del 2017 venduti in Cina

Giovedì 6 aprile 2017, il primo lotto di kiwi neozelandesi della stagione 2017 a marchio Zespri è arrivato in Cina. I primi pallet sono stati venduti nei mercati all'ingrosso d'importazione di Shanghai e Guangzhou.


Le prime vendite Zespri al mercato all'ingrosso d'importazione internazionale di Shanghai.

La varietà di kiwi Sungold della Zespri è la principale pubblicizzata in Cina. Questo è il quinto anno di coltivazione su larga scala, e le prime relazioni sulla qualità generale sono positive. Quella dei frutti in arrivo più avanti nella stagione potrà solo migliorare.

Quest'anno, anche piccole partite di kiwi Green a marchio Zespri verranno esportate in Cina. La cifra è destinata ad essere inferiore al raccolto esportato del 2016. Nessuna nuova varietà sarà introdotta sul mercato cinese quest'anno.



Rispetto alla prime spedizioni dello scorso anno, i prezzi sono leggermente scesi sul mercato di Shanghai. Nel 2016 i kiwi sono stati venduti a 200 yuan a vassoio (circa 30 euro), quest'anno le vendite sono iniziate a 170-180 yuan (23-24 euro).

A Guangzhou, il più grande mercato di importazione del sud della Cina, il frutto è venduto a 190 yuan (quasi 26 euro), leggermente al di sotto dei prezzi dello scorso anno, per frutti di calibro 22.

Testo e traduzione FreshPlaza. Tutti i diritti riservati.
Data di pubblicazione: