Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Il ravanello Easter Egg la fa da padrone nella categoria

Qualsiasi ortaggio che aggiunga colore alle ricette sara' perfetto per la Pasqua

"Gli ortaggi colorati, e in particolare le carote, i ravanelli e le barbabietole, dovrebbero risultare i più popolari nel periodo pre-pasquale". A riferirlo Matt Hiltner della californiana Babé Farms, che ha precisato: "Il cavolfiore baby è un altra popolare verdura, usata dagli chef per i menù di Pasqua o dai supermercati per il loro reparto ortofrutta. In generale, per le feste pasquali qualsiasi prodotto che aggiunga luminosità e colore a piatti o ricette è perfetto".

Negli ultimi anni Babé Farms ha notato un'impennata nelle vendite dei suoi ravanelli Easter Egg. "L'aumento della domanda di questo prodotto intacca a volte le vendite delle altre varietà di ravanello di nostra produzione - ha commentato Hiltner - Cerchiamo di tenerlo a mente quando coordiniamo i programmi di semina".



Programmi di semina interrotti
Babé Farms coltiva le proprie verdure nella Santa Maria Valley, sulla costa centrale della California. "Siamo stati benedetti dal clima che ci consente di coltivare per tutto l'anno; nel 2017 però siamo stati colpiti duramente da forti precipitazioni. Ci stiamo ancora adoperando per soddisfare la domanda. Si è trattato di una procedura tediosa, dal momento che abbiamo dovuto interrompere i programmi di semina e che i nostri dipendenti possono accedere ai campi solo in alcuni momenti. Abbiamo ancora delle lacune su alcuni articoli, ma ci stiamo avvicinando al punto in cui normalmente siamo in questo periodo dell'anno".



Cavolo conico verde
La Babé Farms ha recentemente presentato ai propri clienti il cavolo a punta Green Cone Cabbage. Rispetto alle più tradizionali varietà, questa spicca per la sua forma, la sua consistenza e il suo sapore. Le sue foglie, con variazioni di color verde pisello, sono sottili, ampie e profondamente venate, saldamente avvolte in lunghezza e fortemente puntinate.

Hiltner sostiene che "il sapore del cavolo a punta è lieve e dolce". Si tratta di una verdura molto versatile, che può essere consumata cruda, grigliata, scottata o arrostita.

Per maggiori informazioni:
Matt Hiltner
Babé Farms, Inc.
Tel: +1 805 925 4144
Email: matt@babefarms.com
Web: www.babefarms.com

Testo e traduzione FreshPlaza. Tutti i diritti riservati.
Data di pubblicazione: