Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Le ultime dalla Grande distribuzione organizzata della Bulgaria

Nel 2016 Billa Bulgaria regista un aumento del fatturato del 15,05% per complessivi 400 milioni di euro circa. L'aumento è dovuto all'apertura di 12 nuovi negozi, che in totale sono 110 in 37 città. Nel 2017 saranno aperti altri 10 nuovi punti vendita.

T-Market Bulgaria, invece, ha un aumento le vendite del 22,1% per complessivi 88 milioni di euro. Anche le maggiori vendite della catena, parte di Maxima Grupe, sono dovute all'apertura di nuovi negozi.

Dopo 20 sul mercato, il 31 marzo scorso, la catena Piccadilly ha chiuso tutti i propri punti vendita. Piccadilly è la terza catena, dopo Carrefour e Penny Market, che esce dal mercato negli ultimi 2 anni.

I leader sono le catene tedesche Kaufland, Billa e Lidl.

Fonte: ICE SOFIA
Data di pubblicazione: