Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Migros: la migliore reputazione tra le imprese svizzere

Per la quarta volta di fila, il GfK Business Reflektor di quest'anno mostra come Migros abbia la migliore reputazione tra tutte le società svizzere di primo piano. In particolare, la valutazione sull'impegno sociale ed ecologico di Migros è chiaramente una spanna sopra gli altri.


Foto: migros.ch

Insieme all'Istituto di ricerca fög dell'Università di Zurigo, il GfK Business Reflektor misura ogni anno la reputazione di 50 società svizzere di primo piano per mezzo di un questionario.

Per la classifica 2017, oltre 3.500 persone provenienti da tutta la Svizzera sono state intervistate. Le domande erano basate su immagine, qualità, sostenibilità, unicità, ma anche identificazione e partecipazione con l'azienda.

Negli ultimi dieci anni, Migros è stato numero uno per sei volte, tra cui gli ultimi quattro anni di fila. Anja Reimer di GfK Switzerland ha commentato il risultato: "Migros ottiene la migliore valutazione possibile per tutti i requisiti. Soprattutto gli sforzi continui della catena nel campo della sostenibilità stanno dando risultati. Migros è valutato il migliore in assoluto".
Data di pubblicazione: