Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Spagna: il limone in cestino apre nuove opportunita' di vendita

"Con il lancio di questo formato di imballaggio siamo riusciti a vendere il prodotto a un pubblico più ampio. In questo modo, infatti, si riduce lo spreco dei limoni che non riescono a soddisfare gli standard di calibro richiesti dai negozi". Così ha dichiarato Arturo Fernández, di Cortijo las Palomas.

"Abbiamo parlato con i commercianti dei Paesi nordici, che costituiscono i nostri clienti principali, e ci hanno riferito che il confezionamento individuale di questo agrume dovrebbe facilitarne la distribuzione".



Finora la risposta al prodotto è stata molto buona. I rappresentanti di Cortijo Las Palomas hanno affermato: "Nonostante l'utilizzo di questo imballaggio incrementi il prezzo finale del prodotto del 15%, i clienti ne apprezzano la presentazione". Vale la pena notare che i limoni confezionati in questi contenitori sono principalmente quelli di qualità extra.

Uno dei vantaggi di questa nuova presentazione, secondo Fernández, è che: "siamo riusciti ad aprire nuovi mercati". Infatti, Fernández ha aggiunto che inizialmente il prodotto era destinato al settore alberghiero, ma ora sarà distribuito in molte catene di supermercati.

Uno dei direttori di Cortijo Las Palomas ha continuato: "Sul lungo periodo non cambierà i nostri profitti, ma sta aprendo nuove opportunità di collocamento commerciale che possono sempre tornare utili quando la produzione è sufficiente". Ciò nonostante, l'azienda continua a lavorare con il settore alberghiero e mira a conservare i clienti di questo settore.

Per maggiori informazioni:

Arturo Fernández
Cortijo las Palomas
Tel.: +34 607 91 51 25
Email: arturo@cortijolaspalomas.com
Web: www.cortijolaspalomas.com

Testo e traduzione FreshPlaza. Tutti i diritti riservati.
Data di pubblicazione: