Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

UPS migliora il tracciamento delle spedizioni cargo

UPS ha annunciato che dal 2017 potenzierà lo strumento di gestione e tracciamento delle spedizioni aeree, marittime e terrestri Flex Global View.

I miglioramenti della piattaforma telematica riguarda tre ambiti. Il primo è il trasporto marittimo di container, che ora ha una nuova visualizzazione che fornisce le informazioni sui contenitori che l'utilizzatore può ordinare in base a società di trasporto, porto di carico, porto di scarico, mittente e destinatario.

Le seconda innovazione è l'invio di una email di avviso che riguarda eventi specifici della supply chain associati alle spedizioni a criteri definiti dal cliente. In una nota, la società spiega che "questi avvisi includeranno più dettagli di spedizione che in passato erano disponibili solo accedendo al sistema e ricercando le informazioni".

Clicca qui per leggere di più su www.trasportoeuropa.it.
Data di pubblicazione: