Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Un nuovo concept della tedesca Landgard

Die Maus: un cartone animato offre nuovi impulsi al commercio nel punto vendita

Frutta fresca, verdure e noci - tutti questi prodotti agricoli potranno finire nei supermercati tedeschi in confezioni che raffigurano Die Maus (un topo arancione, protagonista di Die Sendung mit der Maus, trasmissione televisiva per bambini molto popolare in Germania). La cooperativa di produttori Landgard ha sviluppato varie idee di prodotto a riguardo. Il tema della sostenibilità è centrale nella cooperazione tra Landgard e WDR Mediagroup, che detiene i diritti globali dell'amato personaggio televisivo.



Il settore può quindi utilizzare i prodotti che raffigurano Die Maus per incoraggiare bambini e adulti a consumare alimenti salutari e di alta qualità.

Julia Wurzer, team leader di WDR Mediagroup ha spiegato: "Die Maus offre nuovi impulsi al commercio nel punto vendita in cui la sostenibilità è in primo piano. Il conosciuto marchio attrae bambini e adulti. I prodotti che raffigurano Die Maus avranno sempre qualcosa di nuovo da scoprire ed educheranno in maniera giocosa. Tutte le generazioni possono goderne".

La confezione con raffigurato Die Maus spiega temi complicati in modo divertente e comprensibile.

Die Maus è un marchio solido e beneamato: disponibili oltre 300 prodotti di successo sotto licenza nelle più svariate categorie.
Data di pubblicazione: