Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Ultime dalla Russia: Eataly apre a Mosca, vendite in aumento per la catena Ya Lyubimiy

A breve si inaugurerà il primo progetto gastronomico italiano Eataly in Russia, che occuperà circa 7.500 metri quadri e si troverà sul quarto piano del complesso commerciale e alberghiero Kievskiy. A riferirlo il contitolare del franchising in Russia, l'imprenditore Yury Tetrov.

Il primo punto di vendita Eataly è stato aperto nel 2007 a Torino. Lo scopo del progetto non è esclusivamente vendere prodotti agroalimentari, ma aumentare il numero di consumatori ai quali interessa ciò che mangiano, guidandoli alla scelta di prodotti di alta qualità e approfondendo la produzione e l'origine delle materie prime. Alla fine del 2016 Eataly contava oltre 30 punti di vendita in tutto il mondo.

Vendite in aumento per la catena Ya Lyubimiy
La catena Ya Lyubimiy, che si sviluppa su un totale di 27 punti vendita a Mosca e nella regione di Mosca, fa registrare ottimi risultati nel 2017. L'indice delle vendite è aumentato del 7,59% rispetto all'anno scorso. Il fatturato è aumentato del 6,9% rispetto al 2016 e ha raggiunto 9,237 miliardi di rubli. La società possiede inoltre il negozio online Edu domoi dove è possibile ordinare i prodotti alimentari con consegna a domicilio.

Brand regionali sul mercato mondiale
Secondo il direttore dell'associazione Rusprodsoyuz, che rappresenta i produttori russi del settore agroalimentare, il programma di promuovere brand regionali sul mercato mondiale punta all'aumento delle esportazioni russe dei prodotti agroalimentari. Un esempio positivo di tali brand è l'anguria di Kuban.

L'Associazione dei produttori e fornitori di prodotti alimentari Rusprodsoyuz è una delle prime organizzazioni che ha unito insieme produttori e fornitori di prodotti alimentari dalla Russia Centrale, regione del Nord-Ovest, del Sud e del Volga, della Siberia, degli Urali e dell'Estremo Oriente.

Fonte: ICE MOSCA
Data di pubblicazione: