Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Vassoi in grado di resistere a temperature estreme: da -50 a 121°C

Da anni l'azienda olandese RPC Bebo Food Packaging è attiva nella produzione di vassoi in polietilene ad alta densità (HDPE). Inizialmente, la commercializzazione degli imballaggi era affidata a dei distributori, ma nel 2013 la società ha cominciato a vendere direttamente.

"Tradizionalmente la nostra attenzione si concentra sul settore dei prodotti ittici e su quello delle carni - ha spiegato Chantal van de Poll - ma i nostri vassoi sono adatti anche al settore ortofrutticolo. Per esempio, abbiamo un cliente in Germania che li utilizza per confezionare asparagi. E in Belgio e Paesi Bassi vengono impiegati per la frutta di IV gamma".



"Forniamo vassoi in plastica, pellicole sigillanti, macchine sigillatrici per vassoi e imbottiture assorbenti. Operiamo in tutta Europa. Di fatto - ha spiegato Chantal - può essere confezionato di tutto nei nostri vassoi, che sopportano temperature estreme, da -50 °C a 121 °C. Questi contenitori sono robusti, a prova di perdite e riescono anche a presentare il prodotto in modo attraente". 

"Disponiamo di oltre 200 dimensioni e design diversi e i vassoi sono prodotti con plastica riciclabile ed ecologica. Il loro vantaggio maggiore è che gli imballi vuoti necessitano di poco spazio per la conservazione rispetto a quelli in polistirolo espanso (EPS) o altri materiali. Ci sono buone opportunità per espanderci nel settore ortofrutticolo del Benelux, dato che ci siamo già affermati in altri Paesi. I vassoi sono adatti sia alla ristorazione che alla vendita al dettaglio".

RPC Bebo Food Packaging sarà presente alla fiera Empack (stand B302). Chantal ha concluso: "Partecipiamo a questo evento dal 2014. Empack potrebbe anche non essere così efficace per noi come invece lo sono le fiere che si concentrano su un solo prodotto, ma fa sempre bene incontrare i clienti e conoscerne di nuovi".

Per maggiori informazioni:
RPC Bebo Food Packaging
Provinciënbaan 21
5121 DK Rijen
Tel: +31 (0) 161 791 030
Email: c.vandepoll@rpc-bebo.com
Web: www.rpc-bebo.com/products

Testo e traduzione FreshPlaza. Tutti i diritti riservati.
Data di pubblicazione: