Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

SC Elena Garcia (Spagna): il nostro lavoro consiste nel trovare i frutti richiesti dai nostri clienti

Quest'anno le prospettive per la campagna drupacee sono piuttosto buone. Il freddo di questo inverno ha permesso agli alberi di riposarsi, al contrario dell'anno scorso, quando la fioritura è stata irregolare. Elena García, direttore della SC Elena García, ha dichiarato: "La produzione sarà buona se il clima si manterrà favorevole, perciò prevediamo grandi volumi".



Questa società con sede in Estremadura (Spagna), fondata da una donna, commercializza drupacee da 3 anni, anche se la fondatrice ha oltre 17 anni di esperienza nel settore orticolo. García : "Quest'anno, se il clima lo permetterà, noi e i nostri coltivatori produrremo circa 2.000 tonnellate - ha affermato García - Qualche anno fa, nella prima campagna della società, abbiamo raccolto 300 ton, un volume esiguo. Questo volume è aumentato grazie ai risultati ottenuti nelle campagne successive e al crescente numero di coltivatori che desiderano collaborare con noi ogni anno". Le colture di drupacee più comuni con cui l'azienda lavora sono nettarine, pesche e susine.

"Il nostro lavoro consiste nel trovare i frutti richiesti dai nostri clienti - ha concluso García - con la qualità di cui hanno bisogno e in qualsiasi momento lo richiedano". A questo scopo l'azienda lavora in esclusiva con cinque produttori.

Per maggiori informazioni:
Elena García
SC Elena García
Tel.: +34 693328224
Email: egarcia@scelenagarcia.com
Web: scelenagarcia.com/index.html

Testo e traduzione FreshPlaza. Tutti i diritti riservati.
Data di pubblicazione: