La chiave del successo e' la differenziazione del prodotto
"La chiave del successo è la differenziazione del prodotto. Quindi, al momento dell'approvvigionamento, la ricerca di risorse esclusive viene unita alla cooperazione con vari marchi e aziende per assicurare una fornitura stabile dei nostri prodotti. Quando seleziona le forniture di merce, la nostra squadra di approvvigionamento tende a valutare le qualifiche e l'esperienza professionale".
"In termini di canali di vendita ci affianchiamo a operatori influenti in tutto il Paese. Una volta che la distribuzione iniziale dei prodotti sarà effettuata, procederemo con il lancio sia su piattaforme di e-commerce sia nei supermercati offline, come China Resources e Wal-Mart. Finora i nostri prodotti sono disponibili in tutta la Cina ad eccezione del Tibet e della provincia di Gansu".
L'azienda, fondata a ottobre 2015 e con sede a Shenzhen, fornisce servizi centralizzati che comprendono gestione, branding, marketing e altri servizi a valore aggiunto per la catena di fornitura.
"Al momento siamo in cerca di partner esteri, compresi grandi produttori e aziende specializzate nel commercio o nella trasformazione di frutta e verdura".
Contatti:
Hua Na (Deputy General Manager)
Shenzhen Qianhai Medexian Supply Chain Management Co. Ltd
Cell.: +86 138 2324 2299
Email: yina@medexian.com