Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
L'esperienza di un'azienda cinese

La chiave del successo e' la differenziazione del prodotto

"Nella scelta delle varietà di frutta e verdura seguiamo rigorosamente gli standard commerciali di massimizzazione del valore delle risorse. I prodotti selezionati sono distribuiti in tutto il Paese con l'aiuto di un moderno sistema di commercializzazione ben controllato, sia attraverso canali online che offline". E' quanto dichiara Yan Zhenhua, CEO della Shenzhen Qianhai Medexian Supply Chain Management Co.



"La chiave del successo è la differenziazione del prodotto. Quindi, al momento dell'approvvigionamento, la ricerca di risorse esclusive viene unita alla cooperazione con vari marchi e aziende per assicurare una fornitura stabile dei nostri prodotti. Quando seleziona le forniture di merce, la nostra squadra di approvvigionamento tende a valutare le qualifiche e l'esperienza professionale".



"In termini di canali di vendita ci affianchiamo a operatori influenti in tutto il Paese. Una volta che la distribuzione iniziale dei prodotti sarà effettuata, procederemo con il lancio sia su piattaforme di e-commerce sia nei supermercati offline, come China Resources e Wal-Mart. Finora i nostri prodotti sono disponibili in tutta la Cina ad eccezione del Tibet e della provincia di Gansu".



L'azienda, fondata a ottobre 2015 e con sede a Shenzhen, fornisce servizi centralizzati che comprendono gestione, branding, marketing e altri servizi a valore aggiunto per la catena di fornitura.

"Al momento siamo in cerca di partner esteri, compresi grandi produttori e aziende specializzate nel commercio o nella trasformazione di frutta e verdura".

Contatti:
Hua Na (Deputy General Manager)
Shenzhen Qianhai Medexian Supply Chain Management Co. Ltd
Cell.: +86 138 2324 2299
Email: yina@medexian.com
Data di pubblicazione: