Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Al via la stagione israeliana delle patate novelle

Recentemente, l'israeliana Befresh Europe ha annunciato di aspettarsi un leggero ritardo nell'inizio della stagione delle patate di quest'anno. Oron Ziv, di Befresh Europe, ha dichiarato che la stagione dovrebbe cominciare una settimana dopo rispetto al solito, ma che comunque è previsto un buon raccolto.



"La nostra stagione delle patate comincia questa settimana - ha affermato - Il raccolto ha un bell'aspetto e durante la stagione di produzione non abbiamo avuto gravi problemi, come per esempio le gelate. Alcune persone avevano previsto una carenza di tuberi e si preoccupavano anche che la qualità delle patate nelle scorte potesse non essere sufficiente. Tuttavia, queste aspettative si sono rivelate false, anche se è ancora troppo presto per esserne totalmente certi. La stagione continuerà fino a fine giugno, con il raccolto primaverile".



"La richiesta per le patate novelle arriverà, anche se il mercato al momento non è sgombro di merce. Abbiamo a che fare con valute deboli (Dollaro ed Euro), pertanto dovremo ottenere prezzi maggiori rispetto all'anno scorso - ha dichiarato Oron - Il settore europeo di vendita al dettaglio non passerà mai totalmente alle patate novelle israeliane, perché sarebbe troppo dispendioso. Oltre a quello fresco, nei negozi ci sarà sempre prodotto d'importazione. Fino a che si otterranno patate di buona qualità a prezzi buoni, perché cambiare?"

Per maggiori informazioni:
Oron Ziv
BeFresh Europe Ltd.
Tel: +972 4 619 1736
Email: oron@befreshcorp.net
Web: www.befreshcorp.com

Testo e traduzione FreshPlaza. Tutti i diritti riservati.
Data di pubblicazione: