Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

BUD Holland segnala la crescente popolarita' dei mini ortaggi

Oltre alle esistenti linee di mini ortaggi provenienti da Francia e Sudafrica, da qualche tempo la compagnia BUD Holland importa e fornisce anche mini ortaggi portoghesi. Judith Haarman ha affermato: "I mini ortaggi originari del Portogallo sono disponibili per tutto l'anno, anche se non abbiamo alcun potere su situazioni critiche come le nevicate dello scorso gennaio. A causa di queste condizioni meteorologiche, la fornitura registrata all'inizio dell'anno è stata molto limitata".



Le baby carote e le mini barbabietole portoghesi sono disponibili per tutto l'anno, mentre la fornitura di mini rape, pastinaca e scorzonera si interrompe da giugno a settembre.

"Riceviamo le spedizioni di mini ortaggi portoghesi due volte alla settimana. Attualmente la produzione è a pieno regime, ma resta comunque difficile fare previsioni. Al momento, comunque, i mini ortaggi sono molto popolari".



"Abbiamo notato che questi prodotti non solo si vendono bene sul mercato domestico olandese, ma sono ottimi anche per l'export. Con una gamma di mini ortaggi in arrivo da diverse origini possiamo soddisfare ogni necessità dei clienti. Ognuno ha le sue preferenze in materia di lunghezza e colore. Perciò i mini ortaggi portoghesi sono una valida aggiunta al nostro assortimento".

Per maggiori informazioni:
Judith Haarman
BUD Holland
Tel: +31 (0) 174535321
Email: judith@bud.nl
Web: www.bud.nl

Testo e traduzione FreshPlaza. Tutti i diritti riservati.
Data di pubblicazione: