Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Roma, 28-29 marzo 2017

CREA: Forum di Rete Rurale dei Temi Agro-Climatico-Ambientali

In un'agricoltura sempre più alla prese con le grandi questioni globali come il cambiamento climatico, la tutela dell'ambiente e delle biodiversità, la gestione corretta del suolo e dell'acqua, l'innovazione tecnologica, la scienza è chiamata ad elaborare risposte efficaci da fornire alle Istituzioni. Proprio per facilitare lo scambio di informazioni e la condivisione di esperienze tra Ricerca e Stakeholders, la Rete Rurale organizza il 28 e 28 marzo a Roma, presso l'hotel NH Leonardo da Vinci (via dei Gracchi 324), il Forum dei Temi Agro-Climatico-Ambientali.

Clicca qui per scaricare il programma.

Si tratta di una due giorni, promossa e curata dal CREA , con il suo Centro di Politiche e Bioeconomia, in cui ricercatori ed esperti si confrontano con gli attori del territorio su grandi temi che non incidono solo sull'agricoltura, ma anche sulla qualità del nostro cibo e della nostra vita, con l'obiettivo di disegnare politiche concrete ed incisive. E, in tal senso, per sensibilizzare maggiormente l'opinione pubblica, il Forum si chiuderà con uno spazio aperto di confronto con diversi giornalisti, per trarne, anche in questo caso, indicazioni operative.

Il Forum verrà aperto dal viceministro Andrea Olivero.
Data di pubblicazione: