Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Weihai (Cina), 28-30 giugno 2017

"Interpoma China, definito il programma del congresso "Cina e la Mela nel Mondo"

Nell'ambito di Interpoma China Congress & Exhibition 2017, la manifestazione dedicata alla coltivazione, conservazione e commercializzazione della mela, Fiera Bolzano, con un pool di noti pomologi e in partnership con l'ufficio dedicato all'agricoltura di Weihai e con l'Università di scienze agronome di Quingdao, organizza un convegno di alto livello per esperti e per i rappresentanti dell'industria melicola in Cina.



Complessivamente, saranno una decina i relatori provenienti dalle zone del mondo più vocate nella produzione della mela che affronteranno gli argomenti caldi del momento da mercoledì 28 a venerdì 30 giugno 2017, dalle ore 8:30 alle ore 12:30.

La prima giornata, mercoledì 28 giugno, avrà come tema "Cina e l'industria della mela nel mondo", e si discuterà sullo status attuale, sulle prospettive dell'industria della mela in tutto il mondo, ma anche di standard di qualità della mela, di trend di consumatori e operazioni di marketing nel mondo e di culture intensive prendendo l'esempio di quello che succede in Corea.

La seconda giornata, giovedì 29 giugno, verterà su "Tecniche diversificate dai vivai agli impianti melicoli" per parlare di innesti, vivai, irrigazione, fertilizzazione, gestione del suolo, sfoltimento, gestione delle infestazioni e insetti.

La giornata conclusiva, venerdì 30 giugno, mette al centro dell'attenzione la "Riduzione dei costi e l'efficientamento dei processi". In particolare, ci si concentrerà sulla meccanizzazione, strategie di risparmio di forza lavoro e di management di impianti melicoli. Saranno portati esempi da altri Paesi sulle organizzazioni moderne dell'industria melicola e saranno illustrate nuove tecniche e soluzioni economiche per trasformare e rendere più efficiente l'industria della mela in Cina.

 

Il convegno è affiancato da un'esposizione di aziende internazionali e cinesi del settore melicolo, l'esposizione sarà aperta al pubblico mercoledì e giovedì dalle ore 8.30 alle ore 17.00 e venerdì dalle ore 8.30 alle ore 16.00.

Collaborano alla realizzazione del progetto: Ufficio dedicato all'agricoltura di Weiha, Fruit Tree and Tea Workstation Weihai City, The China Council of the Promotion of International Trade, Weihai Branch e The Weihai News Group.

Per informazioni:
www.fierabolzano.it/interpomachina
Facebook: www.facebook.com/Interpoma
LinkedIn: www.linkedin.com/company/interpoma-cultvation-storage-&-marketing-of-the-apple
Live-Channel Youtube "Interpoma": www.youtube.com/interpoma
Data di pubblicazione: