Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Berlino, 7-9 febbraio 2018

"Fruit Logistica: Trend Report "Commercio Ortofrutticolo 2025"

Uno sguardo nel futuro: chi non ci si vorrebbe volentieri buttare? Con quali prospettive future il settore ortofrutticolo si può e si deve confrontare ? Ecco il Trend Report "Commercio Ortofrutticolo 2025" di Fruit Logistica. Il suo fulcro sono proprio le principali questioni delle attività di business come ad esempio: "Quali importanti cambiamenti vedono gli esperti internazionali per il settore del fresco?", " Con quali temi ci dovremo confrontare tra dieci anni?" e " Quali innovazioni i clienti si aspettano?"

In vista del Trend Report, esperti internazionali di tutta la catena del valore aggiunto sono stati consultati e sono state identificate nel modo più approfondito le prospettive del settore. Insieme all'Expertise del famoso istituto svizzero Gottlieb Duttweiler Institute, i "Think Tank" definiscono le aree d'azione più rilevanti. L'obiettivo è quello fornire al settore "Idee, Impulsi ed Insights" ed avviare un vero dialogo sugli sviluppi futuri.

La 1ma parte del Trend Report, presentato al "Fruitnet World of Fresh Ideas" proprio alla vigilia di questa edizione di Fruit Logistica 2017, in occasione del suo 25mo anniversario, è ora disponibile anche on-line.

Wilfried Wollbold, Global Brand Manager di Fruit Logistica: "Con queste analisi dei Trend si vuole ringraziare tutti i Clienti e Partner del settore ortofrutticolo che hanno accompagnato Fruit Logistica in questi ultimi 25 anni, creando la più importante piattaforma mondiale del settore ortofrutticolo ".

La prima delle quattro parti del Trend Report ha come focus "I Trend Cruciali e le Linee Guida ". Nel mese di aprile, maggio e giugno 2017, seguiranno le parti 2, 3 e 4 sui relativi temi della "Produzione" , "Distribuzione" e "Comportamento del Consumatore".
Data di pubblicazione: