Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Rucaray (Cile): quasi 500 tonnellate di uve Autumn Royal quest'anno

Sebbene il volume di quest'anno sarà inferiore del 10% rispetto a quello del 2016, la cilena Rucaray spera di riuscire a soddisfare la domanda di tutti i Paesi che costituiscono la sua rete di clienti.

Quest'anno prevede esportazioni di uve Autumn Royal più consistenti che mai. E proprio in questo periodo stanno si sta procedendo al raccolto di questa varietà, appartenente alla categoria uva nera, senza semi. Sarà destinata a Stati Uniti (75%), Cina (15%) e Russia (5%). Il restante 5% resterà invece sul mercato nazionale, così come dichiarato da Alexis Lara, capo del dipartimento tecnico di Rucaray.



Le condizioni di mercato per questa varietà di uva sono molto buone al momento. Lo scorso anno la Cina ha pagato 30-34 dollari mentre gli Stati Uniti un livello di 26-28 dollari. L'azienda prevede dunque dei prezzi simili a quelli ottenuti nel 2016.

"Inoltre - ha detto Lara - grazie alle nostre date di raccolta e alle difficoltà nella produzione di questa varietà, siamo piuttosto soli sul mercato".

Per maggiori informazioni:
Alexis Lara Celis
Rucaray SA
Tel.: +56 2 2873 0200
Email: alara@rucaray.cl
Web: www.rucaray.cl

Testo e traduzione FreshPlaza. Tutti i diritti riservati.
Data di pubblicazione: