Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Usa: mele Autumn Glory ® esaurite con mesi di anticipo

Sono quarantacinque i milioni di consumatori raggiunti attraverso i mezzi di comunicazione, blog e social media dalla campagna di promozione 2016/17 delle mele Autumn Glory®, varietà di proprietà della Domex Superfresh Growers®. A causa della forte richiesta le mele Autumn Glory® sono andate esaurite mesi prima del previsto.

"I dati IRI indicano una crescita del 161% in dollari per questa stagione di produzione. I rivenditori stanno sperimentando una crescita e una richiesta incredibile per le mele Autumn Glory® - ha dichiarato Mike Preacher, direttore marketing e responsabile relazioni con il cliente - Siamo rimasti sbalorditi nel vedere che il nostro volume è stato venduto completamente mesi prima di quanto previsto. Fortunatamente abbiamo incrementato la nostra fornitura per la prossima stagione, e questo ci aiuterà a soddisfare la crescente richiesta verso questa mela deliziosa e croccante".



"Le mele Autumn Glory® sono particolarmente indicate come supercibo invernale e, in aggiunta, questa delizia senza zuccheri aggiunti ha una dolcezza perfettamente equilibrata, con cenni di caramello e cannella".

Foolproof Living, insieme ad altri 50 blogger, nutrizionisti e media influencer hanno generato una quantità sorprendente di fermento sui social, contribuendo alla presentazione della mela Autumn Glory® ai consumatori. Il resto del lavoro lo ha fatto la mela stessa.

Ogni giorno i consumatori postano le loro impressioni sui social media, dichiarando la loro preferenza per la Autumn Glory® e chiedendo dove potere acquistare la mela dato che la fornitura si è esaurita per questa stagione.

Per maggiori informazioni:
Mike Preacher
Domex Superfresh Growers
Email: mpreacher@superfreshgrowers.com
Web: www.superfreshgrowers.com
Data di pubblicazione: