Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Il commento di Domingo Penate (Anaco Greeve)

La fornitura spagnola di lattuga iceberg torna alla normalita'

Due mesi fa i campi spagnoli di lattuga iceberg inondati erano all'ordine del giorno. In quel periodo l'offerta era ridotta di circa il 20% rispetto al normale. Nel frattempo, però, la nuova produzione è arrivata sul mercato.

"Abbiamo un'offerta sufficiente - ha dichiarato Domingo Penate della società olandese Anaco Greeve - La settimana scorsa si è registrata qualche pioggia e di conseguenza la fornitura è leggermente inferiore al momento, ma per la fine della settimana mi aspetto volumi normali".

Secondo l'importatore, l'attuale produzione spagnola sta incontrando poca concorrenza. "Questo è dovuto principalmente al fatto che da altri Paesi produttori il trasporto è troppo costoso".

"Negli ultimi mesi la qualità è stata buona e i prezzi sono su un buon livello. Si prevedono in arrivo volumi superiori, perciò i prezzi non aumenteranno ulteriormente. Già disponibili sono soprattutto cespi di iceberg di piccole dimensioni. Le quantità di calibro 10 sono limitate. La fornitura, infatti, consiste prevalentemente in cespi di iceberg di calibro 12".

Per maggiori informazioni:
Domingo Penate
Anaco Greeve
ABC Westland 666
2685 DH Poeldijk
Tel.: +31 (0)174 210200
Email: dominco@anacogreeve.nl
Web: www.anacogreeve.nl

Testo e traduzione FreshPlaza. Tutti i diritti riservati.
Data di pubblicazione: