Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Tomra presenta a Chicago la sua ultima selezionatrice per patate

Tomra Sorting Food presenterà TOMRA 5A, la sua ultima selezionatrice per patate, al nuovo evento biennale ProFoodTech 2017 che si svolgerà a Chicago, dal 4 al 6 aprile. Presso lo stand Tomra (numero 1721), i visitatori scopriranno di più sulla società e le sue soluzioni tecniche.



TOMRA 5A, macchina per la lavorazione delle patate, coadiuva i trasformatori combinando un'interfaccia utente semplice e nuova con prestazioni stabili di selezione, aumentando al contempo il livello di sicurezza e qualità alimentare con ridotto spreco di prodotto.

Secondo la società, TOMRA 5A vanta la più elevata capacità nel settore, vale a dire 55 tonnellate di patate all'ora. Il macchinario annovera anche caratteristiche di sicurezza alimentare tra cui la rimozione di corpi estranei, scartando efficacemente elementi quali steli, plastica, vetro e tanto altro. Questo processo riduce al minimo i rischi di contaminazione degli alimenti a valle della linea e porta a una migliore qualità del prodotto.

La selezionatrice ha, inoltre, migliorato le caratteristiche igienico-sanitarie, progettate e sviluppate in conformità con i più recenti standard e specifiche di igiene alimentare.

Per aiutare a ridurre il costo della manodopera, il macchinario dispone di una funzione di auto-monitoraggio; il sistema avviserà l'impianto in caso di rilevamento di problemi di funzionamento e aggiornerà sulle prestazioni della selezionatrice.

TOMRA 5A, dotato di TOMRA ACT, rappresenta la più recente innovazione in ambito di tecnologia dei sistemi di smistamento. "Questa selezionatrice - ha dichiarato Karel Strubbe - ha migliorato prestazioni e funzionalità aggiuntive per aiutare i clienti ad affrontare le crescenti richieste dei trasformatori in materia di sicurezza alimentare, miglioramento dei rendimenti e minori costi di gestione".

Per maggiori informazioni:
Marijke Bellemans
TOMRA Sorting NV
Tel.: +32 (0) 16 742 817 ext. 217
Cell.: +32 (0) 476 741 918
Email: marijke.bellemans@tomra.com
Web: www.tomra.com/food
Data di pubblicazione: