Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Come far innamorare la cassiera grazie a frutta e verdura

Romantico spot tv Intermarche' diventa virale

La catena francese di supermercati Intermarché lancia il suo ultimo spot commerciale sui media, anche al di fuori della Francia. Il video racconta la storia di un ragazzo che si innamora della cassiera. Per ottenere la sua attenzione, cambia abitudini alimentari: al posto di acquistare cibi pronti, opta per prodotti freschi.



Le immagini e la musica arrivano alle corde chi lo guarda. Dopo che il video è andato in onda sul canale francese TF1, l'hashtag #lamourlamour è diventato immediatamente virale. Non è la prima volta che Intermarché cattura l'attenzione per i suoi originali annunci pubblicitari. Anni fa, fu la volta della campagna sulle verdure brutte ma buone, concept rapidamente diffusosi poi in catene come Delhaize e Albert Heijn.

Fonte: RetailDetail
Data di pubblicazione: