Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

BelOrta organizza promozioni di mele nei supermercati indiani

L'asta ortofrutticola belga BelOrta ha cominciato la campagna di promozione delle mele in India. "Stiamo organizzando degustazioni dall'inizio di marzo e ci saranno offerte fino alla fine della stagione - ha dichiarato Jo Lambrecht - Quasi tutti i rivenditori erano disposti a collaborare con le nostre degustazioni. Rispetto alla nostra campagna delle pere Conference, le catene che stanno effettuando promozioni per le mele sono più numerose e dislocate in quasi tutto il Paese. Le degustazioni si stanno svolgendo in sei metropoli: Mumbai, Delhi, Bangalore, Chennai, Hyderabad e Lucknow. Le promozioni si stanno portando avanti soprattutto presso i rivenditori, ma anche tramite il commercio online e quello ambulante". Per questa campagna, BelOrta sta lavorando insieme al governo fiammingo.



Non è più una novità

Lambrecht ha dichiarato che i consumatori stanno reagendo con entusiasmo alla campagna. "Le mele rosse belghe, nel frattempo, hanno perso l'effetto novità, in quanto ogni anno che passa l'export di questi frutti in India aumenta. Con questa campagna vogliamo ottenere una posizione migliore sul mercato indiano per le nostre mele. Il testimonial del marchio, Sonu Sood - una famosa star di Bollywood - è nuovamente il volto della campagna. Sood si rivolge a tutti gli Indiani, giovani e anziani".



Lambrecht ha concluso: "L'export aumenta e siamo molto ambiziosi per quanto riguarda il 2017. Per definire gli esiti della campagna promozionale, tuttavia, bisognerà ancora aspettare fino alla fine della stagione". 



Per maggiori informazioni:
Jo Lambrecht
BelOrta
Mechelsesteenweg 120
2860 St-Katelijne-Waver, Belgium
+32 (0)15 565 319
Email: jo.lambrecht@belorta.be
Web: www.belorta.be

Testo e traduzione FreshPlaza. Tutti i diritti riservati.
Data di pubblicazione: