Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

I consumatori indiani utilizzano WhatsApp per acquistare ortofrutticoli locali

Creato per aiutare gli agricoltori e incrementare i loro guadagni, Paalak.in è un servizio di Nuova Delhi che collega i consumatori direttamente ai coltivatori. Gli acquirenti utilizzano WhatsApp per inviare un ordine, includendo pure istruzioni per la consegna. Paalak.in dispone di una serie di centri di raccolta situati in villaggi fuori Nuova Delhi, consentendo agli agricoltori di rifornire quantità esatte in base alle esigenze. Gli ordini sono soddisfatte entro 14 ore.

Paalak.in attualmente offre frutta, ortaggi, erbe aromatiche e spezie, e gli acquirenti possono ordinare in unità da 500 grammi o un chilogrammo. Per i prezzi più aggiornati i consumatori possono richiedere un listino completo, e insieme all'ordine via WhatsApp, Paalak.in offre un servizio di chiamata e ordinazione online.

Oltre a disporre di prodotti di qualità, ordinare direttamente dal contadino aiuta a ridurre gli scarti, una sfida per tutti i settori dell'industria alimentare.
Data di pubblicazione: