Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Arabia Saudita: l'offerta di broccoli non ha risentito del maltempo spagnolo

L'Arabia Saudita è uno dei paesi all'interno della regione del Golfo con il più alto consumo di frutta e verdura. Poiché alcune tipologie di verdure devono essere necessariamente acquistate dall'estero, tra i Paesi d'importazione c'è anche la Spagna. La produzione spagnola è stata gravemente colpita dal gelo alcune settimane fa, ma ciò non ha avuto un impatto significativo sul mercato dell'Arabia Saudita.

"Il prezzo dei broccoli è stabile. Siamo in grado di importarli durante tutto l'anno", ha dichiarato Tahir Faraz della società di importazione Feyafy Al-Madinah Trading, la quale ha iniziato la sua attività 15 anni fa ed è rimasta un fornitore costante di broccoli spagnoli e funghi Champignon olandesi.

Secondo Faraz, il mercato saudita mostra un andamento al rialzo per l'ortofrutta importata, mentre i prezzi in questo momento sembrano essere stabili. "Per un periodo - ha concluso - le quotazioni sono salite, ma a parte questo non ci sono stati reali problemi".

Per maggiori informazioni:
Tahir Faraz
Feyafy Al Madinah
Cell.: +966 55 454 4127
Email: tahirf@feyafyalmadinah.com
Web: www.feyafyalmadinah.com

Testo e traduzione FreshPlaza. Tutti i diritti riservati.
Data di pubblicazione: