Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Una stagione molto positiva per le carote israeliane

"Questa stagione delle carote è favolosa" dichiara Nir Dahan, product manager per Yapro Ltd, azienda leader nell'export israeliano specializzata in ortaggi a radice (patate, patate dolci e carote) e prodotti esotici.



"Quest'anno, lo stop precoce delle precipitazioni, combinato al caldo delle ultime 3-4 settimane, ha aumentato notevolmente la resa produttiva delle coltivazioni, e la qualità delle carote è ottima. Sebbene l'Europa abbia per ora una fornitura adeguata di prodotti coltivati localmente, questi risultano per la maggior parte provenienti dai magazzini; dunque la qualità peggiorerà gradualmente. Invece i prodotti israeliani sono stati appena raccolti, sono disponibili in grande quantità, e il prezzo è relativamente basso se paragonato a quelli degli anni precedenti".



"In generale il settore dell'export israeliano durante questa stagione è risultato difficoltoso a causa della forte riduzione in valore della sterlina inglese come dell'euro rispetto allo sheqel israeliano, ma questa situazione è sotto controllo" aggiunge Nir. "La nostra ditta Yapro sta festeggiando il decimo anniversario proprio questo mese. Quindi, come ogni anno, nonostante le varie sfide da affrontare, ci stiamo concentrando sull'offerta di un servizio professionale, garantendo sicurezza e consistente qualità del prodotto, in favore dei nostri clienti europei".

Yapro offre carote tradizionali e biologiche, con dimensioni variabili, e un'ampia gamma di alternative per quanto riguarda il packaging del prodotto, per renderlo più desiderabile a un ampio numero di mercati.

Maggiori informazioni:
Nir Dahan
Yapro
Tel: +972 8 860 2610
Email: Nir@Yapro.co.il
www.yapro.eu
Data di pubblicazione: