Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Dal 15 al 17 marzo 2017

L'innovazione di Valagro al New Ag di Berlino

Valagro, azienda leader nella produzione e commercializzazione di biostimolanti e altre specialità nutrizionali, partecipa al New Ag International Conference and Exhibition che si svolgerà dal 15 al 17 marzo a Berlino. L'evento di riferimento in Europa per l'innovazione in agricoltura sarà un'occasione preziosa per illustrare le ultime novità di Valagro nel campo dei biostimolanti, frutto del continuo impegno del gruppo per alimentare l'innovazione nel settore della nutrizione sostenibile delle colture.



A febbraio in occasione del Grain Tech Expo di Kiev (Ucraina), una delle principali fiere di riferimento per il settore cerealicolo in Europa, Valagro ha lanciato YieldON, il nuovo biostimolante specifico per la nutrizione delle colture industriali. YieldON rappresenta la risposta di Valagro all'esigenza dì aumentare in modo sostenibile la produttività di colture industriali come mais, soia, grano, riso, colza, girasole e cotone, dalla quali dipende in larga parte il soddisfacimento della domanda alimentare mondiale. La scorsa settimana l'innovativa soluzione è stata presenta con successo al mercato agricolo brasiliano, in occasione di Exposoja e ad agosto seguirà il lancio ufficiale in Turchia.

Giuseppe Natale, CEO di Valagro: "Ogni anno il Gruppo Valagro investe circa il 4% del proprio fatturato annuo in ricerca e sviluppo. Le nostre soluzioni per la nutrizione delle colture, come YieldON, sono frutto di questo impegno e del rigoroso approccio scientifico che contraddistingue Valagro. Questo ci permette di offrire al mercato risposte sempre più efficaci perché in grado di dare una risposta concreta alle esigenze dell'agricoltura moderna, sempre più chiamata a coniugare produttività ed efficienza. Aiutare gli agricoltori ad ottenere raccolti più abbondanti, in grado di soddisfare al meglio le richieste e le attese del mercato e quindi di garantire loro un più elevato ritorno di investimento, è una sfida importante che Valagro intende vincere puntando su innovazione e sostenibilità".

Per maggiori informazioni:
Valagro spa
Zona Industriale
Via Cagliari, 1
66041 Atessa (CH)
Marco Rosso - cell. (+39) 334 6737943
Email: m.rosso@valagro.com
Web: www.valagro.com

----
Valagro è leader nella produzione e commercializzazione di biostimolanti e specialità nutrizionali per l'agricoltura, il giardinaggio e diverse applicazioni industriali. Fondata nel 1980 e con sede ad Atessa, in provincia di Chieti, Valagro si impegna per offrire soluzioni innovative ed efficaci per la nutrizione e la cura delle piante, in grado di soddisfare le esigenze dei clienti nell'ottenere raccolti più abbondanti e di migliore qualità, aumentando l'efficienza e riducendo l'impatto ambientale.

Valagro mette la scienza al servizio dell'Umanità contribuendo a migliorare il benessere, promuovere una migliore nutrizione e il rispetto dell'ambiente.
Data di pubblicazione: