Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Il commento di Carlos Andre de Faria (Sun City)

Fornitura di mango stabile dal Brasile

La domanda di mango solitamente aumenta in questo periodo dell'anno, come conseguenza della scarsa offerta di frutta europea. "Senza dubbio prevedo che il mercato rimanga forte fino alla fine di aprile, con prezzi a partire da 7 euro per i mango standard" ha spiegato Carlos André de Faria della olandese Sun City.

Nelle prossime settimane Faria si aspetta, inoltre, un decremento dei quantitativi provenienti dal Perù e un'offerta stabile di circa 80 container provenienti dal Brasile, il 50% dei quali sono della varietà senza fibre.



"Il Perù al momento sta inviando circa 150 container, ma la qualità dei frutti è inferiore rispetto al mese scorso; motivo per cui moltissime aziende preferiscono mango di origine diversa. Il Brasile al momento sta invece inviando 80 container a settimana, il 25% dei quali contengono la varietà Palmer, il 50% la Tommy Atkins e il 25% la Keith. La metà di queste varietà sono senza fibre, l'altra metà sono Tommy Atkins, varietà destinata a Europa e Inghilterra. Questi volumi rimarranno relativamente stabili".



Per maggiori informazioni:
Carlos André de Faria
Sun City bv
Tel.: +31 10 2667640
Email: andre@suncity-fruit.nl
Web: www.scf-mango.com

Testo e traduzione FreshPlaza. Tutti i diritti riservati.
Data di pubblicazione: