Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Secondo Fita, Fercam acquisira' 13 filiali Artoni

Martedì 14 marzo si svolgerà al ministero per lo Sviluppo Economico l'incontro tra le due aziende di autotrasporto e logistica Fercam e Artoni e i sindacati per salvare il corriere emiliano tramite due azioni concordate nella riunione precedente, avvenuta il 1° marzo, ossia il trasferimento di parte delle attività di Artoni a Fercam, con il passaggio di 150 persone, e la cassa integrazione per i dipendenti del corriere emiliano.

Venerdì scorso, l'associazione dell'autotrasporto artigianale Fita Cna – cui aderisce una parte dei sub-vettori di Artoni – ha anticipato i contenuti dell'accordo che arriverà domani al Tavolo ministeriale. Secondo la presidente dell'associazione degli autotrasportatori, la nuova intesa tra le due aziende prevede il trasferimento da Artoni a Fercam di sole tredici filiali, che secondo la Fita sarebbero "le più piccole".

Clicca qui per leggere di più su www.trasportoeuropa.it.
Data di pubblicazione: